Secret room per spiarmi e sentirmi al telefono..

CLICCA SUL BANNER QUI A SINISTRA PER ENTRARE..

Vuoi il mio numero personale? Senti la voglia di un contatto più stretto? Vuoi farmi sentire il tuo calore? Clicca il link qui sotto per avere il mio numero di cellulare...potrai  mandarmi un sms carino, potremmo  anche sentirci quando sono sola...amo queste situazioni intriganti..cosa aspetti?

Da ora ho anche una webcam sempre accesa in camera mia...così potrai vedermi semplicemente entrando nella mia secret room...qui ci trovi anche il mio numero di cellulare...così se non mi vedi in cam puoi avvisarmi che ci sei..vieni a scoprirmi...


ISTRUZIONI
Non è un 899 ma il  mio semplice numero di cellulare! E' una seconda scheda che uso quando non sono al lavoro e quando posso "rilassarmi" con voi...quello che cerco non è solo sesso, anche chiacchierare con un galante ammiratore non mi dispiace e poi se mi  stuzzichi...chissà..

Sei interessato? Clicca il link (qui in alto a sinistra)...verrai reindirizzato sulla pagina "donazione" dove potrai farmi un regalino in totale sicurezza tramite paypal. Al termine della procedura, verrai reindirizzato nella mia "secret page" dove potrai trovarmi in chat, se sono libera,  e dove soprattutto potrai avere il mio numero cellulare (NON E' UN 899!!!).

Le tariffe sono semplicemente quelle del tuo operatore telefonico...le chiamate con addebito verranno prontamente rifiutate!!!


CLICCA SUL BANNER IN ALTO A SINISTRA PER ENTRARE..